Telefoni o computer?
Arrivano anche in Italia i nuovi smartphone top di gamma Lumia 950 e Lumia 950 XL di Microsoft. I due telefoni, entrambi con sistema operativo Windows 10, sono dotati di fotocamere PureView con sensore da 20 megapixel, triplo flash led naturale e possibilità diripresa video in 4K. Con la versione XL da 5,7 pollici Microsoft darà in omaggio la Display Dock che, collegata ad un qualsiasi monitor o tv permette di usare il telefono come un vero e proprio Pc, utilizzando le applicazioni che normalmente usiamo in ufficio (ad esempio Word, Excel o Powerpoint).
Il Lumia 950 con schermo da 5,2 pollici nella versione da 32 GB partire da 599 euro, e ilLumia 950XL da 699 euro (in prevendita sul Microsoft Store).
Il Lumia per tutti
Fa parte della famiglia Lumia anche il nuovo Lumia 550, lo smartphone 4G Lte più economico con Windows 10, con schermo da 4,7 pollici e fotocamera da 5 megapixel, chesarà disponibile in Italia dal 7 dicembre a 139 euro.
Surface 4 Pro: il tablet che sostituisce il Pc si rinnova
È poi disponibile in Italia il tablet Surface Pro 4. L’ultimo arrivato della famiglia Microsoft, dotato di sistema operativo Windows 10, è acquistabile nelle versioni con processore Intel Core M, Core i5 e i7. Spesso 8,4 mm, Surface Pro 4 è il 30 per cento più potente del modello precedente, più silenzioso, si riscalda di meno durante l’uso e ha una batteria che dura fino a nove ore. Il prezzo di partenza è 1029 euro sul Microsoft Store
Tra gli accessori ci sono la cover con tastiera e la penna Surface che permette di rilevare 1.024 livelli di pressione, consentendo di scrivere, disegnare e contrassegnare i documenti con inchiostro di precisione da un lato e una gomma dall’altro.
Se state già pensando ai regali di Natale, queste potrebbero essere delle ottime idee!
Fonte: agr.it
Nessun commento:
Posta un commento